fbpx

Risonanza Magnetica Settoriale

I sistemi di risonanza magnetica settoriale consentono di effettuare studi di diagnostica RM osteoarticolare.
Ne esistono in diverse versioni: O Scan, S Scan e G Scan).
Le più semplici possono essere installate senza bisogno di particolari autorizzazioni e, in genere, non necessitano di gabbia di Faraday, tuttavia la loro area applicativa si limita agli arti.
Quelli più complessi richiedono invece maggiori spazi di installazione e – nella versione G Scan – consentono l’effettuazione di Studi Dinamici e in Ortostatismo.

La RM Dedicata è considerata ormai da molti anni un valido complemento all’attività svolta con i Sistemi Total Body, in altri casi è stata invece l’apparecchiatura Entry Level per chi ha voluto intraprendere una nuova esperienza in questo importante settore della Diagnostica Medica per Immagini.

Esaote ha creato questa specifica Tecnologia ed è considerata leader indiscusso a livello internazionale.

Ecografia

Altri prodotti

Usato Garantito

Noleggio

Ecografia

Altri prodotti

Usato Garantito

Noleggio

 

Avviso importante!

Questo sito è riservato UNICAMENTE a Medici, Farmacisti e altri Operatori Sanitari, come da disposizioni fornite dal Ministero della Salute in materia di pubblicità sanitaria relativemente a dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici in vitro e presidi medico-chirurgici in conformità all’art. 21 del D.lgs. 24 Febbraio 1997, n. 46 s.m.i e alle Linee Guida del Ministero della Salute del 17 Febbraio 2010.

Se intendi accedere ai contenuti informativi, alle descrizioni tecniche e alle offerte commerciali dichiari sotto la tua esclusiva responsabilità di rientrare in una delle categorie sopra citate e di non voler registrarti come utente.